Connect with us

News

Anticipi e posticipi fino alla 33ma: friday night col Sassuolo e a casa Lotito

Manca solo l’aritmetica per condannare la Salernitana al ritorno in Serie B. Un evento che sembra ormai prossimo ma che il club granata vuole provare quantomeno ad allontanare il più possibile. Si passerà ovviamente attraverso le prossime partite e la definizione del calendario, pian piano, fino alla fine. La Lega di Serie A oggi ha diramato date ed orari di anticipi e posticipi delle giornate numero 31, 32 e 33.

Il calendario dei prossimi match

La Bersagliera nel prossimo weekend affronterà la sosta del torneo, poi scenderà in campo l’1 aprile, a Pasquetta, al Dall’Ara contro il Bologna alle 12:30 (diretta Sky e Dazn). Impegno, questo, già calendarizzato in precedenza. Poi tornerà nuovamente all’Arechi per ospitare il Sassuolo alla trentunesima giornata (venerdì 5 aprile ore 20:45), appena quattro giorni dopo la partita in Emilia contro i felsinei; anche i neroverdi giocheranno a pasquetta alle 15 contro l’Udinese, c’è da dire. Nel turno successivo l’ippocampo farà visita agli ex Lotito e Fabiani all’Olimpico il 12 aprile, ancora di venerdì, per Lazio-Salernitana (ore 20:45), per poi ricevere la visita della Fiorentina domenica 21 aprile alle 18 in via Allende.

Le gare successive

Il cammino dalla trentaquattresima alla trentasettesima giornata (Frosinone in trasferta, Atalanta in casa, Juve fuori, Verona tra le mura amiche) si conoscerà tra un mese, il 19 aprile, anche in base al cammino delle italiane in Europa. Il 20 maggio, infine, sarà resa nota la collocazione in calendario dell’ultima giornata (Milan-Salernitana).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News