Connect with us

Calciomercato

Antenucci sceglie Bari, l’ex Spal firma un contratto triennale: sfuma il ritorno con Ventura

Un contratto triennale a cifre alte e la garanzia di essere protagonista in una squadra favorita per la vittoria finale del campionato. Tutti elementi che messi sulla bilancia hanno fatto scegliere a Mirko Antenucci la direzione Bari. L’esperto attaccante della Spal oggi farà le visite mediche con la società di De Laurentiis e poi partirà in ritiro. Sfuma quindi la possibilità di vedere l’ex attaccante di Ventura con la nuova squadra di Ventura. La Salernitana ci ha provato, ma l’alto ingaggio offerto dal Bari ha fatto la differenza. Insieme ad Antenucci al Bari arriva anche Filippo Costa, in prestito dal…Napoli. L’ex difensore della Spal è stato acquistato dal Napoli (a cifre molto elevate, probabilmente per adeguare anche il trasferimento di Antenucci) e poi girato al Bari in prestito. Le due squadre di De Laurentiis. Movimenti che fino a quando li faceva Lotito con Lazio e Salernitana erano nell’occhio del ciclone.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    09/07/2019 at 09:45

    Non ho capito la parte finale dell’articolo
    Non si contesta la tipologia di movimenti ma i soggetti coinvolti negli stessi
    A dimostrazione degli sforzi e delle intenzioni il Bari di de laurentis in c prende antenucci la salernitana di lotirchio nessuno

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato