Connect with us

Calciomercato

Antenne dritte su Coda, nell’affare anche Aramu. Cosenza vuole (solo) cash per Tutino

La Salernitana resta vigile su Massimo Coda e le prossimo 24 ore potrebbero essere abbastanza indicative. Con la possibile firma del preliminare con Brera Holdings infatti potrebbe esserci anche lo sprint decisivo di Petrachi per arrivare al bomber di Cava de’ Tirreni.

Il ds granata ha già in mano un accordo biennale con il giocatore, rientrato al Genoa dal prestito alla Cremonese e legato al grifone fino al 30 giugno 2025. Nell’operazione potrebbero però entrare anche altri due calciatori. Al Genoa piace infatti Giulio Maggiore, i rapporti col club rossoblu sono ottimi dopo l’operazione Bohinen finalizzata nel gennaio scorso. Petrachi vuole inserire l’ex Spezia nella trattativa, come il Genoa vuole invece inserire Mattia Aramu, ultima stagione in prestito al Bari e che ha il contratto in scadenza nel 2026. Ma la Salernitana continua anche a battere la pista che porta a Gennaro Tutino. Per il vice capocannoniere dell’ultimo torneo cadetto (20 gol) Petrachi continua a tessere la tela con l’agente del ragazzo, Mario Giuffredi. Il Cosenza, che lo ha riscattato dal Parma, chiede 4-5 milioni per lasciarlo partire e non accetta contropartite.

Le uscite

È chiaro che la Salernitana dovrà fare qualcosa anche in uscita. La Lazio lascia sul tavolo l’offerta da 16 milioni per Dia, il Venezia segue Bonazzoli, Mikael si allena in Brasile e cerca sistemazione. Per Stewart, rientrato dal prestito ai serbi dello Javor Matis, la Salernitana esercità probabilmente la clausola rescissoria; Simy piace alla Cremonese.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato