Connect with us

Calciomercato

Ds entro il weekend: Angelozzi dice no, corsa Maiorino-Petrachi

Guido Angelozzi ha terminato la sua riflessione ed è giunto ad una conclusione, quella di restare al Frosinone. Il dirigente catanese, forte di un contratto triennale, resterà quindi nel club del presidente Stirpe; non è servito il pressing di Milan e Iervolino a fargli cambiare idea. Stirpe punta su di lui per la ripartenza dalla B.

Corsa a due

Ripartenza dalla B che riguarda pure la Salernitana che può ora analizzare anche altri profili segnati sul taccuino. I nomi più graditi sono quelli dell’ex Milan, Rocco Maiorino, e dell’ex Torino, Gianluca Petrachi. Quest’ultimo è reduce dalla non felice esperienza alla Roma, tra il 2019 e il 2020, e sembrerebbe intenzionato a capire se gli possano arrivare offerte anche dalla massima serie; voglioso di rilancio Maiorino, nato peraltro a Salerno, che fino al febbraio 2020 ha lavorato al Las Palmas e prima ancora nel Milan, dal 2012 al 2017, al fianco di Adriano Galliani. Il profilo di Maiorino sembra intrigare molto Iervolino, sia per la giovane età (è un classe 1982), sia per la capacità di scovare giovani talenti. Il nuovo direttore sportivo dovrebbe interfacciarsi con Stefano Colantuono che sarà promosso a direttore generale dell’area tecnica.

Un altro nome che la Salernitana terrebbe in considerazione è quello di Marco Valentini, liberatosi dall’Ascoli post retrocessione. Il club granata ha avuto qualche chiacchierata interlocutoria anche con Stefano Capozucca, Carlo Osti e Mauro Meluso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato