Connect with us

News

Andreoni ci crede: “Questo Ascoli ha un gran gruppo, a Salerno per fare bene”

Sarà ancora lui il titolare sull’out destro sabato nelle file ascolane contro la Salernitana: Cristian Andreoni, in campo dal primo minuto oggi in Ascoli-Cosenza a causa dell’infortunio di Raffaele Pucino (ex granata, ha rimediato una distrazione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio destro, nda), mostra grande felicità dopo il match che il Picchio ha vinto in rimonta contro i calabresi.

“All’inizio abbiamo avuto due imperfezioni, però abbiamo creato molto. Si vedeva che avevamo qualcosa e l’abbiamo dimostrato nonostante il doppio svantaggio. Ribaltando una partita del genere abbiamo dimostrato grande forza. – ha detto il classe 1992 ex Vicenza ai microfoni dei colleghi di PicenoTimeSono contento, abbiamo fatto una gran festa. In campo abbiamo dimostrato che il gruppo c’è ed è unito. Ora si va a Salerno con grande spirito e voglia di fare bene, dopo una prestazione del genere c’è grande carica”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News