Connect with us

News

Andrè Anderson: “Voglio restare alla Lazio. Esperienza alla Salernitana mi ha dato fiducia”

Una delle sorprese in positivo del ritiro di Auronzo di Cadore. André Anderson, in granata lo scorso anno (18 presenze e 2 reti), vuole rimanere alla Lazio e sta cercando di confermarsi in biancoceleste nel romitaggio estivo in Trentino. Nella scorsa amichevole, Simone Inzaghi lo ha persino schierato da quinto di centrocampo. Al momento gode della fiducia dello staff tecnico che ogni giorno scopre le sue potenzialità.

L’italo-brasiliano ne ha parlato a LaLaziosiamonoi:Io mi sento bene. Se sono pronto per la A lo deve dire il mister. Ora sicuramente ho più esperienza e maggiore fiducia per poter giocare (riferimento alla stagione in granata, ndr). Sogno nel cassetto? Prima di tutto – prosegue il fantasista – voglio terminare il ritiro nel migliore dei modi. Vorrei poter vincere qualcosa d’importante qui. Restare alla Lazio è il primo desiderio di tutti”.

Infine una curiosità su Igli Tare che lo ha voluto fortemente: “Lui ha parlato tanto con me quando sono arrivato qua. Mi ha consigliato di aumentare l’intensità, avere più fiducia e muovermi di più senza la palla”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News