Connect with us

News

André Anderson e l’esperienza in granata: “Annata complicata che mi ha aiutato a crescere”

Giornata di presentazioni in casa Lazio. Quest’oggi il club biancoceleste ha presentato alla stampa due nuovi rinforzi: oltre all’esterno Manuel Lazzari, con Igli Tare c’era anche il fantasista brasiliano André Anderson, lo scorso anno alla Salernitana dopo il tesseramento da parte della Lazio.

Sono davvero felice di essere qui” ha dichiarato l’ex Santos che è tornato sull’esperienza di Salerno:  “Lo scorso anno è stato molto complicato, voglio dimostrare il mio valore con questa maglia. L’esperienza in granata mi ha aiutato a crescere e ho anche imparato a parlare italiano, mi ha fatto molto bene”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News