Connect with us

News

Anderson squalificato, Castori pensa a Cicerelli mezzala per la sfida col Pescara

Emanuele Cicerelli studia da mezzala. Anzi ripete, avendo già giocato in quel ruolo ad inizio stagione, in particolar modo nella fase della preparazione estiva in quel di Sarnano. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, nella seduta d’allenamento di ieri l’esterno ex Foggia è stato provato nel terzetto di centrocampo da Castori che dovrà fare a meno di Anderson e Dziczek per la partita di sabato col Pescara.

Cicerelli potrebbe sostituire il brasiliano mettendo a servizio della Salernitana la sua tecnica ed il suo passo nella mediana completata da Di Tacchio e Coulibaly. In questo caso gli esterni sarebbero Casasola e Lopez che dovranno garantire il loro contributo in fase difensiva. A tal proposito, è certo il rientro di Valerio Mantovani nell’undici di partenza dopo l’esclusione di Empoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News