Connect with us

Calciomercato

Anderson in stand by: intanto va in ritiro con la Lazio

Ieri è iniziato il ritiro estivo della Lazio. Il club biancoceleste è sbarcato in Veneto, ad Auronzo di Cadore, dove è ormai da anni di casa. Agli ordini di mister Baroni c’è anche André Anderson. Il giocatore è in partenza, può tornare (per la terza volta) in prestito alla Salernitana, Martusciello lo stima, lo conosce e lo aspetta. Dopo una stagione senza apparizioni a Roma, il ragazzo, contrattualizzato fino al 2025, vuole ritrovare il campo.

I rapporti con l’ex ds granata, Angelo Fabiani, ora alla Lazio sono ottimi, ma l’operazione non decolla. La Salernitana sta prendendo tempo perché vuole capire bene le condizioni di Anderson che ha giocato l’ultimo match ufficiale nel novembre 2022 con la maglia del San Paolo. Un anno fa circa il classe ’99 si è operato per un problema all’inguine e ora ha intentato una causa di risarcimento per 1,41 milioni proprio nei confronti del club brasiliano. Probabile anche che Petrachi voglia prima perfezionare la cessione di almeno uno tra Dia, Bonazzoli, Simy o Mikael, per poi affondare il colpo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato