Connect with us

News

Anche oggi doppia seduta al Mary Rosy: Ribery lavora a parte

Franck Ribery

Franck Ribery si ferma, almeno in parte, dopo le fatiche di fine ottobre e inizio novembre. Il francese è stato titolare e mai sostituito nelle ultime quattro partite della Salernitana: Colantuono non vi ha mai rinunciato a partire dalla sfida con l’Empoli fino alla trasferta di Roma. Più di trecentosessanta minuti in campo per il numero 7 che sfrutterà la sosta per recuperare energie in vista dei due scontri diretti con Sampdoria e Cagliari.

L’allenamento

Oggi l’ex Bayern Monaco ha svolto un lavoro atletico specifico al pari di Capezzi nella doppia seduta d’allenamento in cui sono stati impegnati i calciatori granata. In mattinata lavoro in palestra seguito da esercizi di potenziamento muscolare sul campo. Nel pomeriggio i granata hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni uno contro uno e partitine a pressione su campo ristretto. Ancora assenti Ruggeri e Mamadou Coulibaly (per loro fisioterapia) e i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali (clicca qui per leggere l’articolo). Domani nuovamente doppia seduta per Di Tacchio e compagni in attesa dell’amichevole con la formazione Primavera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News