Connect with us

News

Anche Mastella sul trust: “Riconosciamo il merito sportivo, ma saremo attenti”

Anche Clemente Mastella è intervenuto sulla questione trust. Oltre alla nota inviata alla Fic dal patron del Benevento, Vigorito, e alla dichiarazione di Piero De Luca (clicca qui per leggere l’articolo) anche il primo cittadino del capoluogo sannita ha detto la sua sulla vicenda di cui si discuterà molto nelle prossime ore. “Sosteniamo l’atteggiamento sereno e vigile del Benevento” ha dichiarato Mastella, specificando: “Nessuna ostilità preconcetta alla Salernitana, nessuna guerra: si chiede solo il controllo del trust e la sua reale portata, corrispondente a quanto gli organi federali hanno stabilito da tempo”.

Nessuno infatti vuole togliere meriti alla Salernitana: “Il dato sportivo lo riconosciamo e lo apprezziamo; speriamo di poter riconoscere il dato legale dell’avvenuto cambio di proprietà. Queste situazioni spesso appaiono o sono confuse. Tocca agli organi federali pronunciarsi secondo legge e coscienza. Saremo attenti” ha concluso Mastella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News