Connect with us

News

Anche la Salernitana tifa per Bove: “Siamo tutti con te”

Mentre la Salernitana giocava contro la Carrarese, Edoardo Bove ha dovuto affrontare un avversario molto più pericoloso: il giocatore della Fiorentina è stato probabilmente preda di un attacco cardiaco. Il ventiduenne della Viola si è accasciato al suolo durante la sfida contro l’Inter ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Al momento, come comunicato dalla Fiorentina stessa, è stabile dal punto di vista emodinamico ed è ricoverato in terapia intensiva, in sedazione farmacologica. La Salernitana, nei panni del responsabile della comunicazione Alfonso Maria Avagliano, ha voluto esprimere la propria vicinanza al giocatore prima della conferenza stampa di Colantuono e dopo con un post su Instagram. Naturalmente anche la redazione di SalernitanaNews si stringe intorno all’ex Roma e alla sua famiglia sperando in un ritorno in campo al più presto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News