Connect with us

News

Anche Immobile risorge a Salerno: “Granata con forti motivazioni. Avevo bisogno di ritrovarmi”

Dopo Dusan Vlahovic un altro attaccante risorge all’Arechi: Ciro Immobile ritrova il gol in campionato che mancava dal 4 gennaio. Lo fa due volte visto che realizza addirittura una doppietta. Al termine del match Immobile ha spiegato: “Sono contento, sarà un bel compleanno, io ne avevo bisogno la squadra ne aveva bisogno ed è andata come meglio non poteva. Oggi era difficile perché la Salernitana col cambio allenatore aveva qualche motivazione in più. La squadra mi è stata vicino in questo momento complicato per me. Ringrazio i miei compagni e l’ambiente”.

Sarri ha definito Immobile un animale da gol: “Sarri dice sempre che gli attaccanti sono psicopatici e aveva ragione, quando poi non arrivano i gol il rammarico è doppio”.

La Lazio fa punti contro una squadra della parte destra della classifica: “Per avere un minimo di continuità bisogna affrontare tutti gli avversari con lo stesso piglio, speriamo di raggiungere tutti gli obiettivi di squadra oltre che i numeri personali”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News