Connect with us

News

Anche il CCSC accanto alla squadra: “Società continui con i fatti. Noi riempiamo lo stadio”

“RIEMPIRE L’ARECHI PER AIUTARE LA NOSTRA SALERNITANA A RISOLLEVARSI, MA LA SOCIETA’ DEVE CONTINUARE A FARE I FATTI”, si apre così la nota del Centro Coordinamento Salernitana Clubs che sia accoda alla Curva Sud Siberiano che ha decretato la fine dello sciopero del tifo: “Il 2025 sembra essere iniziato con un piede diverso rispetto al disastroso andamento di tutto il 2024. Abbiamo assistito al licenziamento di allenatore e direttore sportivo (Colantuono e Petrachi) ed all’arrivo a Salerno di Roberto Breda e del ds Marco Valentini e nelle prime giornate del calciomercato, notiamo una certa inversione di rotta rispetto a ciò che è accaduto in precedenza – si legge nella nota -. Sono arrivati già 4 calciatori, la squadra viene puntellata nei reparti nevralgici e ci appare anche che ci sia un clima favorevole dentro e fuori lo spogliatoio granata. Detto questo, il Centro Coordinamento Salernitana Clubs – nelle persone del suo presidente Riccardo Santorio e di tutti i componenti il Direttivo – esorta tutti i tifosi della Salernitana a sostenere incondizionatamente la squadra affidata a Roberto Breda e dunque a riempire gli spalti dello stadio Arechi da qui in avanti. Abbiamo due sfide casalinghe consecutive che potrebbero invertire la rotta e consentire alla Bersagliera di uscire dalle sabbie mobili della classifica. Ma per raggiungere tale obiettivo occorre che il popolo granata stia accanto ai calciatori. Sembra che le cose siano cambiate come gestione societaria, anche se il patron e tutti i dirigenti devono continuare a fare solo fatti e non chiacchiere. Ma è compito nostro, della gente di Salerno, sostenere la maglia e chi la indossa dal primo minuto al fischio finale. Dobbiamo dimostrare ancora una volta che siamo unici in Italia per passione e senso di attaccamento. Domenica tutti all’Arechi!”.

Anche il Salerno Club 2010 ha emanato una nota di vicinanza alla squadra: “Il momento è molto delicato e la tifoseria intera è delusa ed arrabbiata per quanto è accaduto negli ultimi 18 mesi davvero disastrosi. La società deve fare una completa e profonda presa di coscienza e rendersi conto che stiamo sprofondando negli inferi della serie C: per tale motivo ha il dovere morale di rinforzare adeguatamente la squadra affinché si possa concretamente lottare per la salvezza (che equivarrebbe ad uno scudetto). Il Salerno Club 2010 nella persona del presidente Salvatore Orilia e di tutti i soci lancia un appello a tutti i tifosi granata invitandoli ad acquistare il biglietto per la difficile partita di domenica contro il Sassuolo. Dobbiamo stare vicino alla squadra ed aiutarla a combattere per uscire fuori dalla sabbie mobili della bassa classifica. Noi ci crediamo e tutti insieme possiamo salvare la SALERNITANA che non può e non deve mai morire. Domenica tutti allo stadio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News