Connect with us

Calciomercato

Anche il Cagliari si mette in fila per Maggiore

Non c’è solo il Genoa su Giulio Maggiore. La stagione da poco conclusasi è stata positiva per il classe ’98: 4 gol e 2 assist in 30 presenze. L’ex Spezia ha ritrovato continuità fisica e ha mercato in Serie A.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un interessamento del Cagliari che vuole rinforzare la mediana. I sardi seguivano anche Kastanos che pare però destinato al Verona. Maggiore potrebbe essere una richiesta di Davide Nicola che a breve sarà il nuovo trainer rossoblu. Il giocatore ha altri due anni di contratto con la Salernitana che chiede circa 2,5 milioni di euro (lo ha pagato 5,5).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato