Connect with us

News

Anche Boateng saluta Salerno su Instagram: “Dispiace non essere stato d’aiuto. Vi auguro il meglio”

Come Memo Ochoa, anche Jerome Boateng ha affidato ai social il suo saluto ai tifosi granata e alla Salernitana. Il prossimo 30 giugno scadrà il contratto del difensore tedesco. “Caro salernitano. Purtroppo la stagione appena terminata non è andata come tutti volevamo. Dispiace non essere riuscito ad aiutare come speravo – ha scritto in un post -. Quando sono arrivato sono stato accolto a braccia aperte e sono molto grato del supporto della dirigenza, dei tifosi e di tutta la città. Vorrei ringraziare ognugno di voi per il costante sostegno. Sia nei momenti belli che in quelli difficili si potrebbe dire quanto cuore e anima ci mettiate nel sostenere questo club. È stato un onore per me indossare la maglia granata. Auguro a voi tifosi e al club il meglio per il futuro!”.

Si chiude quindi con appena 7 presenze, tutte raccolte tra febbraio e aprile, l’avventura granata di Boateng. Nelle ultime sei giornate poi l’ex Manchester City ha alzato bandiera bianca per un non precisato problema muscolare. Solo nella sfida d’esordio a Torino il tedesco aveva dato l’impressione di poter dare solidità al reparto; successivamente però le sue prove sono state insufficienti. Il numero 5 ha pagato probabilmente la lunga inattività (8 mesi), dopo la fine dell’esperienza al Lione. Insomma un passaggio anonimo quello alla Salernitana che ha sborsaro 1,3 milioni lordi di stipendio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jérôme Boateng (@jeromeboateng)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News