Connect with us

News

Anche Billong a rischio per Pescara: il francese potrebbe restare a casa. E il mercato…

billong

Non solo la grana Djuric (clicca qui per i dettagli) per Gian Piero Ventura a due giorni dalla sfida di Pescara che segnerà il ritorno in campo della Salernitana dopo la sosta invernale. Anche Jean Claude-Billong, infatti è a rischio per il match in terra abruzzese.

Ieri l’ex Benevento non si è allenato, lamentando un forte mal di testa ed altri sintomi influenzali. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore (anche in virtù dell’assenza di Karo) ma il giocatore rischia di non essere convocato.

Il tutto in attesa di possibili sviluppi di mercato: il difensore francese – dopo l’infortunio di inizio stagione – ha chiuso il girone d’andata con 5 presenze (oltre alle due in Coppa Italia) e tanta voglia di recuperare. L’arrivo di Aya e il recupero di Heurtaux però potrebbero limitare lo spazio a sua disposizione, aprendo le porte all’ipotesi di un divorzio anticipato tra il club granata e lo stopper che a luglio ha firmato un contratto pluriennale (scadenza nel 2023).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News