Connect with us

News

Ampliamento area ospitalità Arechi, c’è il sì del Comune

La Salernitana potrà ampliare l’area ospitalità nella tribuna dell’Arechi. Il club ha incassato il definitivo sì del Comune di Salerno che con delibera di Giunta ha concesso l’utilizzo delle nuove aree in corrispondenza della parte centrale del ballatoio al primo livello del settore Tribuna.

Lì la società di Iervolino installerà dei dehors per potenziare l’area ospitalità e adeguarla agli standard richiesti dalla Lega Serie A. A gennaio la commissione provinciale di vigilanza aveva dato un nullaosta preliminare al progetto realizzato dall’architetto Carmine Spirito, previe alcune integrazioni che sono state apportate. La delibera di Giunta si è resa necessaria perché le aree in questione non erano formalmente incluse nella convenzione stipulata di recente (protocollata il 27 giugno, ben oltre la firma, nda). I lavori per l’installazione di manufatti prefabbricati amovibili e per il loro arredo saranno tutti a carico della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News