Connect with us

News

Amichevoli estive, spunta l’ipotesi Schalke 04 all’Arechi

Dalla Liga alla Bundesliga. Tramontata l’ipotesi di una amichevole di lusso con un top club spagnolo, la Media Sport Event adesso lavora all’organizzazione di una amichevole con lo Schalke 04. Il club con sede a Gelsenkirchen ha già ricevuto un invito in tal senso: l’appuntamento sarebbe per la sera di domenica 8 agosto allo stadio Arechi. La compagine tedesca è appena retrocessa in  Zweite Liga (il secondo campionato di Germania) e potrebbe essere l’avversario di lusso prima dell’esordio in ufficiale in Coppa Italia il 15 agosto contro il Frosinone.

Gianni Lacché di Media Sport Event – che ora dovrà confrontarsi col generale Ugo Marchetti, amministratore unico della Salernitana – avrà il compito di riempire altre due caselle. L’intenzione infatti è di organizzare altri due test amichevoli per il 25 ed il 29 luglio. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la seconda data potrebbe vedere il derby col Benevento anche se le schermaglie delle ultime ore potrebbero cambiare la situazione. Nulla da fare per il Perugia, avversari estivi dei granata potrebbero essere Ascoli e Foligno. Prima del 25, due amichevoli organizzate a Cascia a porte chiuse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News