Connect with us

News

Amichevoli, difficoltà a trovare avversari: possibile sgambata in famiglia. La Sampdoria si allena

La Salernitana convive con l’incertezza sul quando e contro chi si giocheranno i playout. La squadra si è allenata ieri e si sta allenando questa mattina. Nei giorni scorsi la società ha provato anche ad organizzare amichevoli per permettere alla squadra di tenere alti i giri del motore. I contatti però con Gelbison (Serie D) e Castel San Giorgio (Eccellenza) non hanno avuto i frutti sperati: entrambe le squadre hanno infatti concluso l’attività agonistica. Nel fine settimana quindi la squadra potrebbe svolgere una semplice partita in famiglia.

Tra le squadre coinvolte in questa situazione, oltre alla Salernitana si sta allenando solo la Sampdoria, che ieri mattina era in campo a Bogliasco e si allenerà anche oggi. Ferme Brescia e Frosinone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News