Connect with us

News

Amichevoli, c’è prevendita online per le sfide con Schalke ed Hoffenheim

Da pochissimi minuti la Salernitana ha ufficialmente comunicato che saranno acquistabili online i ticket per le sfide amichevoli nel ritiro austriaco, al prezzo di 19 euro per entrambe.

Il 13 luglio è in programma il match contro lo Schalke 04 al Worgl Stadion (clicca qui per acquistare) e il 16 luglio quella contro l’Hoffenheim al Kitzbuhel Stadion (clicca qui per acquistare). In quest’ultimo caso il portale di prevendita porta erroneamente la data del 18 luglio, ma il match si giocherà il 16. A breve la società comunicherà info sulla sfida del 27 a Innsbruck contro il Galatasaray. Intanto domani la prima sgambata contro i dilettanti dello Jenbach, prezzo d’ingresso cinque euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News