Connect with us

News

Amichevoli agostane, ultime ricognizioni internazionali: 1 agosto in uno stadio laziale

La Salernitana sta per definire le amichevoli di agosto che non sono state ancora fissate ufficialmente in calendario. Detto già ampiamente dei match contro Delfino Curi Pescara (19 luglio), Picerno (24 luglio), entrambi a Rivisondoli, e Frosinone allo Stirpe (29 luglio), i granata giocheranno certamente anche l’1 agosto e il 5 agosto, con un punto interrogativo sul possibile triangolare a Bari il 9 agosto (clicca qui per leggere).

La sfida dell’1 agosto – in costanza di ritiro a Fiuggi, seconda fase – dovrebbe disputarsi allo stadio Francioni di Latina (foto in alto da Latinacalcio1932.it), salvo stravolgimenti. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, precisando che l’avversaria dovrebbe essere una compagine straniera già preallertata e con la macchina organizzativa (anche dal punto di vista economico) in moto, seppur con la lucina “standby” accesa. L’impianto laziale ha una capienza di poco più di 9mila posti ed è stato già sondato dal club campano che ora attende anche un definitivo ok da parte di Paulo Sousa, che sarà in città lunedì, sul grado di difficoltà dell’avversario. In seconda istanza, qualora l’allenatore portoghese decidesse invece di abbassare il livello, considerando che il 5 agosto all’Arechi si giocherà contro un’altra formazione straniera di buon livello per il Trofeo Angelo Iervolino, non sarebbe da escludere un test proprio con i padroni di casa del Latina, militante in Serie C.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News