Connect with us

News

Amichevole di lusso: Valencia complicato, spunta un’inglese

La Salernitana è ancora in cerca di un avversario di spessore per la sfida del 30 luglio a Salerno. La prima opzione era il Valencia dell’ex Gennaro Gattuso, che però sembra orientato a sfidare il Nottingham Forest, neopromosso in Premier League. Il club granata però non abbandona l’idea di affrontare una big. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, l’ultima idea potrebbe essere il Chelsea di Tuchel che non ha ancora ufficializzato impegni per la fine del mese di luglio e che sarà, in quel periodo, di rientro dalla tournée in America. La trattativa non sarà semplice, ma la Salernitana vuole provarci; non è da escludere spunti anche una big del nostro calcio.

Intanto potrebbe non disputarsi l’amichevole contro il Rayo Vallecano in programma il 19 luglio a Jenbach. Il club spagnolo potrebbe fare dietrofront sul ritiro austriaco. La Salernitana potrebbe allora prendere in considerazione la possibilità di giocare contro Torino o Udinese che prepareranno la stagione in Austria. Intanto la sfida del 27 luglio contro il Galatasaray potrebbe essere trasmessa su Sky.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News