Connect with us

News

Amichevole anche per il Venezia. Zigoni sulla situazione playout: “Non facile restare concentrati, ci alleniamo e aspettiamo”

Come la Salernitana anche il Venezia aspetta l’ultima pronuncia sui playout e, nel frattempo, mantiene alti i giri del motore. Gli arancioneroverdi hanno sfidato oggi in amichevole la Triestina di Pavanel che a breve debutterà nel secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Ragazzi di Cosmi sconfitti 1-3, con l’unica rete dell’eroe di Carpi Gianmarco Zigoni. L’ex Milan, al termine della partita, ha parlato a Trivenetogoal, commentando l’incerta situazione che stanno vivendo, come i granata, anche i lagunari: “Tutti dicono che sia impossibile che ci siano i playout, è chiaro che non sia facile in questa situazione tenere alta la concentrazione. Noi ci stiamo provando, ma non è così semplice mentalmente. Martedì riprenderemo ad allenarci, bisognerà aspettare fino a giovedì per capirci qualcosa. E’ ancora maggio ed è prestissimo per parlare di futuro, non sappiamo neppure chi sarà il direttore sportivo e se Cosmi resterà. Adesso non è il momento di parlarne, dobbiamo aspettare e stare tranquilli. La vicenda Palermo? Non so sinceramente cosa dire. Sembra quasi che abbiano aspettato la fine del campionato per capire se andassero o meno in Serie A. Sono felice per questa impresa che abbiamo fatto, a un certo punto sembrava impossibile fare i playout, adesso addirittura non li dovremmo neppure disputare, ma bisogna attendere questa sfilza di ricorsi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News