Connect with us

News

Amatucci: “Adesso dobbiamo dare continuità. Breda ci sta facendo capire cosa vuol dire giocare qui”

Lorenzo Amatucci, migliore in campo della sfida alla Reggiana, ha commentato in sala stampa la vittoria dei granata sugli emiliani, maturata con una rimonta nel recupero: “E’ stata una vittoria sofferta che può darci lo slancio per come è arrivata. Sia per le prossime sfide che per il prosieguo della stagione. Ora dobbiamo essere bravi a dare continuità con la consapevolezza di potercela fare, evitando l’errore già visto dopo il match con la Carrarese quando pensavamo di aver già completato l’opera”.

Sull’avversario: “La Reggiana è squadra organizzata che fa il pressing alto, noi cercavamo subito le punte, avevamo calciatori che sanno tenere palla alta e attaccare la profondità. Noi abbiamo fatto la partita allo stesso modo, bisogna considerare che nel calcio c’è anche la squadra avversaria. La disattenzione sul gol della Reggiana potevamo pagarla a caro prezzo, siamo stati poi bravi a recuperarla ed a crederci fino alla fine. Penso che il carattere e la voglia non sia mai mancata a questo gruppo; vediamo l’impegno che ci mettiamo, dobbiamo essere bravi a trasformare questa voglia in prestazioni e risultati perché ora contano i punti”.

Sul nuovo allenatore: “Breda ci sta facendo capire cosa vuol dire vivere questa piazza, sentiamo questo calore, la gente lo apprezza e ti dà una spinta in più. Il mister riesce a darti serenità e allo stesso tempo farti capire cosa vuol dire giocare a Salerno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News