Connect with us

News

Amarezza per il 2-2, ma testa a Firenze. I granata sui social: “Pronti per la prossima”

Il rammarico per la rimonta subita va subito messo da parte. Mercoledì la Salernitana sarà già in campo, c’è il turno infrasettimanale contro la Fiorentina. “Sapevamo che non sarebbe stata facile e non lo è stata per niente – ha scritto Davide Nicola su Instagram – Complimenti ai ragazzi che anche oggi hanno dato tutto, prolungando la nostra serie di risultati utili consecutivi. Ci aspetta ora un tour de force che vogliamo vivere #semprealmassimo con entusiasmo e determinazione”.

Al Franchi sarà sfida da ex per Piatek, galvanizzato dal gol contro i grigiorossi ma non contento per il pari: “Delusione per la mancata vittoria, ma pensiamo già alla Fiorentina”. Il segreto è insomma guardare avanti, come scrive Antonio Candreva: “C’è rammarico per il risultato, ma avanti positivi per il proseguo del nostro campionato. Recuperiamo subito in vista di mercoledì! Forza Salernitana”. Anche Pasquale Mazzocchi prova a proiettarsi già al prossimo match: “Lo sport ci insegna che non sempre si riesce a portare a casa quello per cui combatti ogni giorno, ma la cosa importante è dare sempre il massimo senza recriminare nulla. Guardiamo verso Firenze con la testa alta”.

Gioia per Lassana Coulibaly. Il maliano ha trovato finalmente il primo gol con la maglia della Salernitana: “Sono molto felice di aver segnato il mio primo gol con la Salernitana. Grazie ai tifosi che erano qui oggi. Il lavoro continua”. Chiamato in sostituzione di Lovato, Pirola ha impattato bene nel match: “Peccato per i 3 punti mancati, pronti per la prossima”. Messaggio anche del portiere Sepe: Non e’ andata come volevamo e poteva essere una domenica migliore….ma il pareggio ci porta a 17 punti e ci avvicina a quello che deve essere il nostro obiettivo primario!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News