Connect with us

News

Alvini ne convoca 25: fiocco rosa in casa Bianchetti

cremonese

Sono 25 i convocati di mister Massimiliano Alvini per Salernitana-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A in programma domani alle ore 15 all’Arechi. Mancheranno gli infortunati Cyriel Dessers (prima volta in stagione assente dopo la contusione subita domenica scorsa), il difensore Vlad Chiriches e il portiere Ionut Radu. L’ex Sassuolo ha avuto un altro problema muscolare, mentre l’ex Inter ha accusato un trauma contusivo al piede sinistro. A questi si aggiunge anche l’assenza di Bianchetti, rimasto a Verona per la nascita della figlia.

PORTIERI – Carnesecchi (12), Saro (13), Sarr (45)
DIFENSORI – Aiwu (4), Ghiglione (18), Hendy (2),  Lochoshvili (44), Quagliata (33), Sernicola (17), Valeri (3), Vasquez (5)
CENTROCAMPISTI – Acella (23), Ascacibar (8), Baez (7), Castagnetti (19), Escalante (32), Meité (28), Milanese (62), Pickel (6)
ATTACCANTI – Buonaiuto (10), Ciofani (9), Felix (20), Okereke (77), Tsadjout (74), Zanimacchia (98)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News