Connect with us

News

Alvini-Castori, sfida inedita. Mister marchigiano mai ko a Reggio Emilia

Sarà una sfida inedita venerdì sera tra Massimiliano Alvini e Fabrizio Castori. I due tecnici, infatti, non si sono mai incrociati prima d’ora. Stesso discorso per quanto concerne l’allenatore della Reggiana e la Salernitana.

Leggermente diverso il discorso che riguarda Castori e le sue visite sul campo emiliano. Addirittura due in una sola stagione, quella trionfale per il mister marchigiano e il suo Cesena che nel 2003/04 conquistò la promozione in B e vinse la Coppa Italia di Serie C. Un’annata infuocata nel doppio confronto nello stadio che all’epoca si chiamava ancora Giglio: il 7 dicembre i romagnoli agguantarono il pareggio (2-2) grazie al futuro calciatore della Salernitana, Ambrogioni, addirittura al sesto minuto di recupero. Dopo dieci giorni, agli ottavi della Coppa Italia di categoria, il Cesena vinse 0-1 anche in quel caso nel recupero, peraltro grazie a un autogol e in un clima infuocato, a causa degli screzi che si erano venuti a creare nell’immediato post-partita del campionato con una rissa e un parapiglia negli spogliatoi. In entrambi i casi in campo c’era Riccardo Bocchini, oggi vice di Castori, nelle file del Cesena. Di seguito un video amatoriale della partita del 7 dicembre 2003:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News