Connect with us

News

Poker di convocazioni: chiamate nazionali per Dia, Coulibaly, Kastanos e Legowski

Dopo la convocazioni di Gyomber e Sfait, arrivano altre quattro convocazioni in casa Salernitana. Boulaye Dia indosserà la maglia del Senegal per le prossime sfide contro contro Sudan del Sud (18 novembre) in casa e Togo (21 novembre) in trasferta, valevoli per la qualificazione ai Mondiali 2026. Lassana Coulibaly difenderà i colori del Mali nelle sfide contro Ciad (17 novembre) e Repubblica Centrafricana (20 novembre), anch’esse valevoli per i campionati del mondo.

Cipro chiama Grigoris Kastanos in occasione delle sfide interne contro Spagna (16 novembre) e Lituania (19 novembre) per le qualificazioni europee. Mateusz Legowski risponderà alla convocazione della Polonia U21 per i match contro Germania (17 novembre) ed Israele (21 novembre); il centrocampista era stato preconvocato dalla nazionale maggiore. Sfuma la flebile speranza di Chukwubuikem Ikwuemesi, non convocato dalla Nigeria per i match contro Lesotho e Zimbabwe. Non convocati anche Daniliuc (Austria) e Bronn (Tunisia).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News