Connect with us

News

Altra tegola per Gregucci: si ferma Pucino, il jolly salta la sfida col Crotone

Brutte notizie per Angelo Adamo Gregucci quando si avvicina la partita interna con il Crotone. Detto dell’assenza di Mantovani che si va ad aggiungere a quelle già note di Bernardini, Schiavi e Perticone nel reparto arretrato, il tecnico di San Giorgio Ionico dovrà fare a meno anche di Raffaele Pucino. 

Il jolly di origini casertane aveva recuperato dal problema alla caviglia destra accusato nei giorni scorsi ma nelle ultime ore sta facendo i conti con un virus influenzale che quasi certamente lo costringerà a saltare la sfida con i pitagorici come sottolineato dai quotidiani di Salerno oggi in edicola. Due soluzioni dunque per Gregucci: arretrare Casasola e riproporre Djavan Anderson come esterno destro di centrocampo o stravolgere il modulo passando al 4-2-3-1 e lanciando così Orlando dal 1′. Una  soluzione che stuzzica il trainer pugliese orientato però a non rivoluzionare una formazione già alle prese con diversi problemi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News