Connect with us

News

Altra riunione a Roma, in ballo anche centro sportivo: si va verso sportcity Quadrifoglio

Danilo Iervolino va veloce. Dopo il faccia a faccia con De Sanctis e Sousa di lunedì, ieri ha convocato nuovamente a Roma il direttore sportivo insieme all’ad Milan, al segretario Dibrogni e ai consulenti legali del club (l’allenatore è rimasto a Salerno, raggiunto in questi giorni alla spicciolata anche da tutti i componenti dello staff). Al centro delle riflessioni il mercato, il budget, la pianificazione degli ultimi dettagli del ritiro e soprattutto il discorso centro sportivo che sarà realizzato a Pontecagnano Faiano.

Le trattative con la proprietà del Mary Rosy non riescono a decollare, la distanza tra domanda e offerta resta e le difficoltà non sembra no superabili. Dalla situazione stagnante il patron granata ha intenzione di uscire con i terreni alle spalle del lido Quadrifoglio, già visionati e in negoziazione. In primis l’idea poteva essere anche quella di raddoppiare, acquisendo entrambi, ma ora che i dialoghi con il Mary Rosy sembrano essersi impantanati la Salernitana non può più aspettare. Tra i tanti progetti elaborati per il cavalluccio, c’è anche quello della sportcity: non solo centro sportivo per la prima squadra e le giovanili, non solo un albergo per la prima squadra e vari ospiti, una foresteria per i baby e tutto ciò che serve per la nuova casa della Salernitana, ma anche campi per altre discipline sportive. Se non ci sarà parallelamente l’acquisizione del Mary Rosy sarà temporaneamente accantonata l’idea di costruire anche villette turistiche.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News