Connect with us

News

Altra lesione muscolare per Adelaide: lavoro a parte per Braaf e Dalmonte

Altra tegola per la Salernitana. Infatti, come comunicato dai granata nel consueto report pomeridiano, le analisi svolte questa mattina da Jeff Reine-Adelaide al centro Check-Up di Salerno hanno evidenziato una nuova lesione per il centrocampista. Infatti l’ex Arsenal ha riportato durante il match contro il Catanzaro una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo. Potrebbero servire due settimane per il pieno recupero del giocatore.

Braaf e Dalmonte a parte

Adelaide, però, non è l’unico che ha avuto problemi dopo il match contro i giallorossi. Infatti hanno lavorato precauzionalmente a parte anche Nicola Dalmonte e Jayden Braaf: le loro condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore dallo staff granata. Dubbi sulla presenza dei due a Palermo.

Buone notizie per Andres Sfait che è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni. Ancora seduta differenziata per Franco Tongya. Riguardo l’allenamento, Martusciello ha diviso il gruppo in due tronconi: chi ha giocato contro il Catanzaro si è dedicato a un programma di scarico, mentre gli altri hanno aperto la seduta con un lavoro fisico e aerobico seguito da un lavoro tecnico. Domani sarà doppia seduta al Mary Rosy.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News