Connect with us

News

Allenamento mattutino: Verdi torna in gruppo, tre ancora in dubbio

Questa mattina la Salernitana è tornata in campo per proseguire la preparazione, in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Bologna. Dall’infermeria arriva una buona notizia, nonostante i vari nomi che ancora la occupano: Simone Verdi è tornato a disposizione di mister Nicola, allenandosi regolarmente con i compagni. Rimangono da valutare, entro giovedì, le condizioni di alcuni calciatori come Radovanovic, Ribéry e Perotti; col primo in forte dubbio per il match con i felsinei. Il serbo ha svolto infatti fisioterapia alla caviglia malconcia, allenamento personalizzato per gli altri due che hanno più chance di recupero per sabato

Questa mattina lavoro a parte anche per Mamadou Coulibaly, Gyombér, Ruggeri, Strandberg e Schiavone che ha festeggiato con la squadra i suoi 29 anni. Il resto del gruppo ha aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercitazioni tattiche e per il possesso palla. L’allenamento è terminato con una partita in famiglia e un lavoro tecnico individuale. Domani altra seduta mattutina (ore 10.30) per i granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News