Connect with us

News

Allenamento all’Arechi, prove in vista del Frosinone: conferma per Simy, Ferrari ci sarà

Il manto erboso dell’Arechi la Salernitana lo conosce bene: ci ha giocato 19 volte e vinto in 9 occasioni. Ma lunedì bisognerà calpestarlo più forte. Come da prassi settimanale ormai, oggi i granata si allenano nell’impianto di via Allende. Marino vuole osservare movimenti, condizione e percepire le motivazioni dei suoi ragazzi.

Solo due dubbi

La bella prova di Cittadella è stata frutto delle scelte coraggiose dell’allenatore che quindi potrebbe riproporre lo stesso starting eleven del Tombolato. In difesa viene costantemente monitorato Ferrari, dopo il colpo alla spalla subìto martedì. L’ex Sassuolo stringerà i denti e guiderà la retroguardia; con lui Ruggeri e Lochoshvili davanti a Christensen. Hrustic ha brillato martedì sera: non solo il gol su punizione, ma anche geometrie e la conduzione palla sul gol del raddoppio di Simy. L’australiano dovrebbe ancora essere la spalla di Amatucci. L’ex Ternana è sceso in campo a Cittadella non al top, per la solita caviglia malconcia, ma anche lui lunedì sera non mancherà. Tutto ok per Corazza, dopo il piccolo problema nel riscaldamento del Tombolato; l’esterno di proprietà del Bologna si sta regolarmente allenando e quindi giocherà a sinistra, a destra Ghiglione. Con Simy che, dopo il 5° gol in campionato, sembra in netto vantaggio su Cerri e Raimondo, gli unici dubbi Marino potrebbe averli sulla trequarti. Caligara, dopo due mesi di naftalina, ha fatto bene ed è in vantaggio su Verde, Soriano potrebbe insidiare Tongya.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News