Connect with us

News

Allenamento al M. Rosy: corsa e tecnica per i calciatori granata

Pomeriggio di lavoro per la Salernitana al Centro Sportivo Mary Rosy. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnico-coordinativa seguita da un’attività metabolica ad alta intensità. Assenti ovviamente i nazionali Belec, Strandberg, Veseli, Kechrida e Kastanos; quattro calciatori non si sono allenati in gruppo. Norbert Gyombér ha alzato ieri bandiera bianca per un problema muscolare e ha lavorato a parte insieme a Ruggeri che, guarito dall’infortunio, deve ritrovare la miglior forma. Seduta di fisioterapia per Capezzi, Lassana Coulibaly e Mamadou Coulibaly. L’ex Empoli non è a Salerno, ma in un centro in Liguria a curarsi, il senegalese proverà ad esserci contro lo Spezia. Domani pomeriggio alle 15 nuova seduta di allenamento.

Seduta di allenamento anche per lo Spezia, l’ultima della settimana. I calciatori finora più utilizzati in campionato hanno svolto lavoro di scarico, i restanti esercitazioni tecniche. Assenti i nazionali Manaj, Kiwior, Podgoreanu, Strelec, Hristov e Antiste oltre agli infortunati Agudelo, Maggiore, Reca, Kovalenko, Leo Sena, Colley, Sala, Bourabia ed Erlic.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News