Connect with us

News

Allenamenti in casa e non solo: Dziczek festeggia, Micai si protegge con l’ippocampo

Un altro giorno lontano dal rettangolo di gioco per i calciatori della Salernitana, “costretti” in casa per l’emergenza Coronavirus. Una giornata speciale per Patryk Dziczek che ha festeggiato in casa il suo ventiduesimo compleanno in compagnia della fidanzata e con tanti messaggi di auguri arrivati sui social, anche da parte di numerosi ex compagni di squadra.

Allenamento e svago per Cristiano Lombardi: l’esterno granata, in attesa di tornare in campo dopo il grave infortunio rimediato al “Bentegodi” di Verona, si allena tra le mura domestiche “sollevando” la compagna con cui si concede qualche momento di relax con i classici Disney.

Spensieratezza ma non solo: Ramzi Aya ha donato la sua maglia per un’asta benefica in modo da contribuire al contrasto all’emergenza Covid-19. E in piena emergenza anche per i calciatori granata è importante proteggersi quando si esce di casa: lo fa Alessandro Micai che, ironizzando sui social, ha postato una foto in cui indossa i guanti (ma quelli da portiere) e una mascherina bianca con tanto di ippocampo granata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News