Connect with us

News

Alle 18 inizierà l’asta per le maglie speciali di Reggiana-Salernitana: la modalità

Dalle 18 di questo pomeriggio, come comunicato dalla Salernitana, sarà possibile partecipare all’asta per le magliette indossate dai calciatori granata in occasione della partita contro la Reggiana del 21 settembre con la patch dedicata a San Matteo.

La modalità

I tifosi potranno fare le proprie offerte da questo pomeriggio per acquistare le divise sul portale Charity Stars. Il tempo massimo è quello dell’11 ottobre con i tifosi che si “sfideranno” con l’obiettivo di aggiudicarsi le uniche casacche  “nel segno della solidarietà”. Il ricavato sarà devoluto alle mense cittadine dei poveri “San Francesco” (gestita da Caritas Diocesana), “Casa Nazareth” (Associazione Oasi ODV) e “Ristorante Sociale” (Associazione L’abbraccio ODV).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News