Connect with us

News

Alle 17.30 la prima sgambatura in casa granata contro la Rappresentativa Sele-Tanagro

E al sesto giorno di ritiro ecco la prima sgambatura per la formazione allenata da Gian Piero Ventura. La Salernitana ospiterà quest’oggi, alle ore 17.30 presso il Campo Sportivo di San Gregorio Magno una rappresentativa Sele-Tanagro formata dagli assistiti dei procuratori Valentino Viviani e Stefano Squitieri. L’amichevole è a porte aperte con ingresso libero. Sul nostro sito potrete vedere gli highlights della gara al termine della stessa.

Oltre un centinaio di tifosi granata assieperanno l’impianto sportivo gregoriano. Tanta curiosità sulla “prima” formazione che adotterà il tecnico ligure con l’inserimento, sin dal principio, di tanti volti nuovi. Nella formazione avversaria sono tanti gli ex, a partire dai fratelli Luca e Fabio Orlando, fino ai vari Piero Robertiello, Raffaele Imparato, il salernitano Gianfranco Faggiano e tanti altri.

Di seguito l’elenco della rappresentativa:
Robertiello Piero
Faggiano Gianfranco
Itri Alessandro
Taddeo Francesco
Iommazzo Gaetano
Casale Vincenzo
Imparato Raffaele
Pappalardo Pietro
Viscido Filippo
Cirillo Daniele
Pellegrino Alessandro
Orlando Luca
Orlando Fabio
Limatola Gianmarco
Trimarco Gianluca
Coquin Stephen
Ferrentino Domenico
D’Avella Giuseppe
Tourè Momo (classe 2001)
Perfection Joseph
Troiano Tony

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News