Connect with us

News

All’Arechi torna il sereno: tre urrà e festa finale con la squadra

Meno apparenza, più appartenenza. Posiamo il cellulare…iniziamo a cantare“. Questo il messaggio che i tifosi hanno trovato al loro ingresso in Curva Sud. Uno striscione “interno” con un appello che fa seguito alla fanzine di domenica scorsa e ai messaggi già passati in settimana. Ed effettivamente, dal 1′ la Sud ha alzato decibel e intensità, raccogliendo la richiesta di Paulo Sousa.


 


Sugli spalti presenti 14947 spettatori, appena ottantasette in più rispetto alla gara con la Lazio, ma con un clima decisamente differente. Ha aiutato la prestazione della squadra, ed in particolar modo la grinta messa in campo dai giocatori, uno su tutti, Candreva, che più volte ha a sua volta “incitato” la torcida. Un continuo cantare interrotto dalla lunga pausa per lo scontro aereo tra Cragno, Pablo Marì, Caldirola e Daniliuc.


I tifosi del Monza all’Arechi

 


Applausi a fine primo tempo, con un pizzico di amarezza per il mancato gol. Amarezza spazzata via al 52′, quando Coulibaly ha spezzato l’equilibrio con un bellissimo tiro a giro. Una gioia incredibile, con tanto di abbraccio della squadra in campo. Gioia ancora più forte al 66′, dopo il raddoppio di Kastanos che ha avuto il sapore della liberazione anche per patron Iervolino in tribuna. Quasi incredulità al tris di Candreva che ha conferito ulteriore serenità all’ambiente. A fine partita l’invito della Curva a festeggiare insieme: la squadra si è prima ritrovata nell’abbraccio di gruppo, poi si è presa il meritati applausi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News