Connect with us

News

All’Arechi s’alza la temperatura: disagi ai botteghini e mugugni nei vari settori

Oltre diecimila gli spettatori previsti per Salernitana-Venezia, gara d’andata della finale playout, che può essere la gara con il possibile record stagionale di presenze in casa granata: in quasi 13mila, infatti, salutarono a fine agosto il debutto dei granata in campionato contro il Palermo, terminato con il punteggio ad occhiali.

E, ancora, tanti spettatori sono in procinto di entrare allo stadio Arechi ma stanno avendo vari problemi: disagi ai botteghini, come si evince nella foto in evidenza. Situazione di grande difficoltà anche all’ingresso del settore Distinti dove il mancato funzionamento dei tornelli e l’insufficiente presenza di steward hanno formato lunghe code all’ingresso del settore, uno dei più popolosi dell’impianto cittadino.

A pochi istanti dal fischio d’inizio, dunque, la situazione è in agitazione. Si alza la temperatura nel Principe degli Stadi. Con la speranza che tutti gli spettatori possano essere presenti nell’impianto di Via Allende per godersi il match.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News