Connect with us

News

All’Arechi anche per gli allenamenti: la Salernitana fa richiesta al Comune

Oltre a giocarci le partite casalinghe, la Salernitana vorrebbe anche allenarsi allo stadio Arechi per i prossimi cinque o sei mesi. Come scrive Il Mattino, al rientro da Rivisondoli, dal 27 luglio a dicembre inoltrato, il club granata vorrebbe infatti utilizzare l’impianto di via Allende con continuità, in virtù del ricorso al Tar per il Mary Rosy. Ha fatto già richiesta al Comune e alla ditta Tanci che si occupa di manutenere il manto erboso.

L’amministrazione comunale dovrà dare l’ok attaverso una delibera di Giunta. Si tratterebbe di andare in deroga alla convenzione e stipulare un nuovo accordo. La convenzione, entrata in vigore dal 1 luglio 2023, siglata con la formula “sei più sei” e in vigore fino al 2029 prevede che, al netto delle partite, la Salernitana usufruisca dello stadio Arechi per 20 allenamenti annuali. Dunque un nuovo atto dovrà stabilire la cifra forfait ad integrazione della convenzione, che la Salernitana dovrà corrispondere nel momento in cui sforerà questo bonus, se utilizzerà il terreno di gioco in maniera intensiva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News