Connect with us

News

All’Adriatico fischia Nasca, lo stesso dell’ultimo precedente con punti. Ma ha il rosso facile…

Sarà il signor Luigi Nasca di Bari ad arbitrare la delicatissima sfida di sabato all’Adriatico tra Pescara e Salernitana, con la collaborazione degli assistenti Valerio Colarossi di Roma 2 e Davide Imperiale di Genova. Quarto uomo il signor Valerio Marini di Roma 1.

Un solo successo per la Salernitana nei 6 precedenti con Nasca, arbitro dal rosso facile. Prima direzione stagionale per il 41enne fischietto pugliese con la Salernitana. Nello scorso torneo arbitrò il fortunato match di Ascoli che i granata fecero proprio (1-3). Due stagioni fa, invece, diresse le trasferte di Cittadella (campani ko 2-0) e Benevento (1-1), entrambe con rosso a carico per i granata: Tuia fu espulso in Veneto, Odjer nel Sannio. Nella stagione 2015/16, fischiò curiosamente anche nell’ultimo precedente che ha portato punti alla Salernitana all’Adriatico di Pescara (1-1), anche in quel caso con un’espulsione (toccò a Schiavi). Nel medesimo torneo, Nasca diresse anche la sconfitta in casa dell’Avellino (1-0). In precedenza, aveva arbitrato i granata in B nel 2009/10 (Salernitana-Padova 0-0).

Di seguito le altre designazioni per la 38ma e ultima giornata di regular season in serie cadetta:

BRESCIA – BENEVENTO
PILLITTERI
BORZOMI’ – CHIOCCHI
IV: MAROTTA

CARPI – VENEZIA
ILLUZZI
MASTRODONATO – ROSSI M.
IV: RICCI

CROTONE – ASCOLI
PISCOPO
OPROMOLLA – DI GIOIA
IV: PIRROTTA

LECCE – SPEZIA
AURELIANO
RASPOLLINI – PAGLIARDINI
IV: PRONTERA

PADOVA – LIVORNO
RAPUANO
LUCIANO – MOKHTAR
IV: SANTORO

PALERMO – CITTADELLA
SACCHI
ROSSI L. – FIORE
IV: MASSIMI

PERUGIA – CREMONESE
GIUA
BRESMES – CIPRESSA
IV: DIONISI

PESCARA – SALERNITANA
NASCA
COLAROSSI – IMPERIALE
IV: MARINI

VERONA – FOGGIA
GHERSINI
SCATRAGLI – FORMATO
IV: GUCCINI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News