Connect with us

News

Alla Samp non basta Tutino: “Sconfitta pesante. Andiamo oltre l’episodio del rigore…”

La Samp reagisce al momentaneo svantaggio e porta in gol due ex granata, Gennaro Tutino e Massimo Coda. L’ex Cosenza ha commentato il match al canale ufficiale del club blucerchiato: “Siamo amareggiati, è una sconfitta che fa male, è pesante da digerire. Tra tre giorni rigiochiamo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo lo svantaggio. Dobbiamo cercare quell’atteggiamento per 90′, dobbiamo rimanere nella partita. Siamo tutti calciatori esperti, conosciamo il campionato di Serie B. Anche contro la Reggiana potevamo, passare da un ipotetico calcio di rigore al vincere la partita. Questi sono episodi che capitano in un campionato, dobbiamo andare oltre e fare subito più gruppo e più squadra. Siamo tanti giocatori nuovi, dobbiamo imparare a conoscerci. Durante la settimana mettiamo sempre quel qualcosa in più, ora dobbiamo iniziare a raccogliere”.

Tutino avrebbe però preferito l’intera posta in palio alla gloria personale: “Oggi mi sono sbloccato, giocando arriva la condizione. Oggi ho fatto gol però avrei preferito non farlo e vincere la partita.  Con il Bari p una partita da vincere in casa con i nostri tifosi. Non sarà facile, il campionato è molto difficile contro qualunque squadra. Ci servono i tre punti, dobbiamo andare al 100% delle motivazioni in campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News