Connect with us

News

Aliberti, salta il ritorno all’Arechi: “Ritengo giusto non essere presente, oggi conta solo il risultato”

Aniello Aliberti non sarà presente questo pomeriggio allo stadio Arechi per assistere al derby tra Salernitana e Juve Stabia. Dopo aver annunciato il suo ritorno, l’imprenditore partenopeo ha deciso di tornare sui propri passi e declinare l’invito che gli era stato presentato dalla società. Decisiva la contestazione della Curva Sud Siberiano che aveva esposto uno striscione contro l’ex presidente della Bersagliera. Lo stesso Aliberti ha poi spiegato ad Ottochannel il motivo della sua decisione.

Vista la situazione ambientale, ritengo giusto non essere presente. Creare divisioni in questo momento sarebbe solo dannoso per la Salernitana. Oggi conta solo il risultato vista la classifica, non di certo la mia presenza o meno“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News