Connect with us

News

Al Rigamonti c’è Santoro: due i precedenti, uno proprio col Brescia

Sarà il messinese Alberto Santoro a dirigere domani Brescia-Salernitana. Il fischietto siciliano avrà come assistenti Niccolò Pagliardini di Arezzo e Paolo Bitonti di Bologna. Il quarto uomo sarà Andre Terribile di Bassano del Grappa. Al VAR ci saranno Niccolò Baroni di Firenze e Oreste Muto di Torre Annunziata.

Sono due i precenti con Santoro per il cavalluccio marino, di cui uno proprio col Brescia (ma all’Arechi), datato 21 marzo 2021 in Serie B: 1-0 interno firmato Bogdan. L’ultimo precedente è l’1-1 in casa della Juventus dello scorso 12 maggio 2024. Sono 7 i precedenti col Brescia: 2 vittorie lombarde, 1 pareggio e 4 ko.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News