Connect with us

News

Al Picco tocca ancora a Sambia: il francese non è più un rebus

L’infortunio, anche se per fortuna non grave, di Pasquale Mazzocchi apre nuovamente un buco sulla fascia destra. Come successo a gennaio quindi, la Salernitana dovrà affidarsi nuovamente a Junior Sambia. Al Picco l’ex Montpellier sarà titolare, l’ultima volta lo era stato il 5 marzo scorso a Marassi contro la Samp.

Inizio in salita

Il laterale francese ora però offre garanzie. Quando nel mese di novembre arrivò la notizia del serio infortunio a Mazzocchi, la Salernitana dovette giocoforza puntare su Sambia. All’epoca il calciatore era un oggetto misterioso: nelle prime quindici giornate infatti l’esterno aveva collezionato appena cinque presenze (51′ in campo e mai titolare). Durante la sosta per il Mondiale Sambia ha potuto migliorare la sua condizione fisica, visto il suo approdo in granata da svincolato, per presentarsi titolare il 4 gennaio contro il Milan. Dopo le fisiologiche difficoltà delle prime partite, già dalla vittoria di Lecce il calciatore ha fatto vedere le sue qualità tecniche e fisiche, dimostrandosi un affidabile sostituto. Ora offre certamente più garanzia di due mesi fa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News