Connect with us

News

Al Meazza fischia Marinelli: un solo successo in cinque tentativi per l’ippocampo

Sarà il signor Livio Marinelli di Tivoli a dirigere l’anticipo della 28ma giornata di campionato venerdì sera a San Siro tra Inter e Salernitana. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Giacomo Paganessi di Bergamo. Quarto uomo sarà Matteo Marchetti di Ostia, al Var invece agiranno il padovano Daniele Chiffi e l’assistente eugubino Matteo Passeri.

Solo una vittoria per l’ippocampo nei cinque precedenti col 37enne fischietto laziale. Il primo nell’agosto 2014 ad Alessandria in Coppa Italia contro i grigi che vinsero 1-0 nell’unica occasione ufficiale in cui Mario Somma ha guidato la Salernitana in panchina. Seguì la vittoria contro il Trapani in casa nel 2016/17 in B (2-0), poi il pareggio contro il Cesena di Castori nell’aprile 2018 (1-1). Nel 2018/19 con Marinelli la Salernitana fece 0-0 a Cosenza, sempre nel torneo cadetto. L’ultimo precedente risale all’annata 2019/20 con Ventura in panchina e il ko per 1-0 rimediato a Cremona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News