Connect with us

News

Al Manuzzi fischia Cosso: due precedenti negativi

Sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria ad arbitrare sabato Cesena-Salernitana. Il fischietto calabrese avrà come assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1 e Andrea Bianchini di Perugia. Il quarto uomo sarà Abdoulaye Diop di Treviglio. Al Var ci saranno Aleandro Di Paolo di Avezzano e Federico Dionisi de L’Aquila.

Sarà la terza gara con la Salernitana per Cosso che ha diretto il 25 settembre scorso Udinese-Salernitana di Coppa Italia, terminata 3-1 per i bianconeri e il 26 ottobre scorso Cremonese-Salernitana di campionato, terminata 2-1 per i grigiorossi. Due i precedenti con il Cesena con due pareggi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News