Connect with us

Calciomercato

Agosto è il mese delle uscite: da Sepe a Tongya, tutti aspettano la cessione

Il mese di agosto, appena iniziato, sarà determinante sul fronte uscite. per la formazione della Salernitana che verrà. Oltre alle trattative in entrata, Daniele Faggiano dovrà liberare la rosa di alcune zavorre (soprattutto economiche). Luigi Sepe è fuori dal progetto di Giuseppe Raffaele e al momento non ha ancora trovato una squadra. Col portiere napoletano si discute per il rinnovo del contratto, che scade nel 2026, per spalmare l’ingaggio. Flavius Daniliuc non si è presentato a Cascia e non ci sarà nemmeno a Norcia, lievita la multa inflittagli dal club. Anche l’austriaco non ha ancora trovato una squadra in cui trasferirsi: ha mercato all’estero e in Italia ci sarebbero Pisa e Monza.

Matteo Lovato interessa all’Empoli, ma i toscani hanno offerto 100mila euro per lui. Come riportato da Il Mattino, i granata non trattano a queste cifre. Giulio Maggiore interessa al “suo”  Spezia, i 750mila euro di stipendio che percepisce sono assolutamente fuori portata per il campionato di Serie C, ma anche per la B. Il centrocampista dovrà accettare spalmare il suo ingaggio su due anni e lo Spezia dovrà prima far uscire Zurkowski.

Mateusz Legowski interessa al Servette, nella squadra svizzera si sono già accasati Dylan Bronn e Lilian Njoh. Dialogo aperto anche per l’addio del centrocampista polacco. Franco Tongya interessa in Serie B: dopo la Juve Stabia, ha chiesto informazioni per l’ala anche il Pescara.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato