Connect with us

News

Ago oggi compirebbe 67 anni: il post della Salernitana e di Luca Di Bartolomei

Agostino Di Bartolomei avrebbe compiuto oggi 67 anni. Domenica c’è proprio Roma-Salernitana, che sarebbe stata la “sua” partita. La società granata non dimentica il suo capitano, che ha deciso di andare via troppo presto, e celebra la giornata con un post sui social e sul sito ufficiale: “Oggi come allora, guidaci ancora Ago“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Famiglia_Di_Bartolomei (@luca_di_bartolomei)

“Auguri Ago e grazie come ogni anno alle tante persone che ti ricordano – si legge sulla pagina Instagram di Luca Di Bartolomei, il figlio (clicca qui per leggere la sua intervista alla nostra redazione prima della sfida d’andata) – Ma nella vita bisogna sempre saper relativizzare quindi, senza farla lunga, approfitto di questa emozione pubblica per mandare un bacio a Marisa e Gianmarco (la madre e il fratello, ndr) visto che siamo lontani, e dire a tutte le famiglie che si trovano ad affrontare un suicidio che con il tempo ci si riesce ad andare avanti. E lo dico – conscio della banalità – perché a volte sentirselo ricordare dà la speranza necessaria. A tutti voi che siete quel bambino, quel ragazzo, quella donna: auguri”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News